pLtouch 101g

  • tpltouch1
  • tpltouch2
  • tpltouch3
  • tpltouch4
  • tpltouch5
  • tpltouch6
  • tpltouch7
  • tpltouch8
  • tpltouch9
  • tpltouch10
  • jquery carousel
  • tpltouch12
http://wowslider.com/ by WOWSlider.com v8.7

Per creare un prodotto così innovativo abbiamo stravolto il concetto di automazione.

pLtouch è un potente HMI soft-PLC che si basa su Android, dotato di display 7″ multi touch capacitivo, doppio microprocessore (un ARM A8 da 1 GHz che gestisce la grafica ed un ARM M3 per la logica ingressi/uscite) ed è il primo al mondo che ingloba un soft-PLC su HMI di questo tipo. Il pLtouch ha l’interfaccia utente direttamente ereditata dal sistema operativo per mobile devices più diffuso al mondo: Android. Si potranno utilizzare quindi tutti i widget grafici e le animazioni del framework Android con API level 15. Queste caratteristiche sono supportate a livello hardware da una dotazione di tutto rispetto: un processore Arm A8 ad 1Ghz, 512 MB di Ram ed un potente processore grafico. Specifiche tecniche.


Libreria dedicata

Una nostra libreria dedicata permetterà di utilizzare le chiamate presentate sopra in qualsiasi progetto Android. Usando quindi Android in coppia con la libreria, basta solamente un linguaggio di programmazione (Java) per programmare sia l’interazione con la user interface che con la logica di I/O. La libreria è stata interamente sviluppata dal nostro research lab con l’obiettivo primario di essere veloce, affidabile ed open source. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare lanostra pagina Wiki.


SOFT-PLC Input/Output

Di serie il nostro prodotto viene fornito con 12 ingressi digitali optoisolati, 8 uscite a relè, 4 ingressi analogici, 2 uscite analogiche entrambi con risoluzione di 12 bit e una precisione dello 0,5% tutti facilmente editabili grazie all’ utilizzo del codice Java e di un ambiente di sviluppo dedicato (esempio Eclipse).
Per saperne di più.


Archivio dati.

La presenza di una memoria iNAND Flash da 4GB e 2 slots per SD card rendono il dispositivo in grado di salvare qualsiasi file di qualsiasi dimensione.
Per saperne di più.


Porte seriali

Grazie alla presenza di due porte Bus seriali (RS232 e RS485) il nostro dispositivo garantisce una connettività con tutti i dispositivi che integrano il protocollo Modbus RTU. Sfruttando a pieno le periferiche è possibile usufruire anche la porta ethernet per il protocollo modbus TCP.

Per saperne di più.


Media.

Utilizzando la codifica/decodifica MPEG4, H.263, H.264 1080p a 30fps il dispositivo è in grado di eseguire applicazioni multimediali che possono essere riprodotte anche attraverso la porta HDMI e le porte audio AC97.

Tracciabilità

Come per tutta la gamma di prodotti BieMme Italia, grazie al’ ID è garantita la tracciabilità del prodotto durante il suo intero ciclo di vita; l’accesso alle informazioni e alla documentazione online è fruibile anche in mobile mediante la lettura del QR CODE che rimanda alle specifiche tecniche.
Per saperne di più.