Panel Touch Android Hmi

  • ltouch01
  • ltouch02
  • jquery slideshow
  • ltouch05
wow slider by WOWSlider.com v8.7

Ltouch F/FW

Disegnato specificatamente per Android

Diamo vita all’innovazione: Biemme Italia vi presenta un nuovo terminale multi-touch che supporta la tecnologia Android, Linux e Win CE6. Questo dispositivo viene fornita con un potente touch screen da 7″ che si interfaccia semplicemente con i vostri Sistemi Industriali oppure domotici . Supporta diverse tipologie di comunicazione, tra le quali Ethernet, RS485, RS232, I²C , USB 2.0 nonchè dispone di un connettore GPIO ed una telecamera da 2 megapixel. Classe di protezione IP54 , cover frontale in alluminio anodizzato e brillantato. Cover posteriore in acciaio inox.
Per sfruttare al massimo le potenzialita del sistema operativo Android, il terminale dispone di una libreria nativa gratuita che permette la comunicazione via Modbus RTU su bus 485.


Specifiche tecniche

Hardware

L’architettura harware di questo nuovo terminale si basa su un processore ARM Cortex A8 da 1 GHz , 512 MB di SDRAM DDR2, 4GB di iNAND Flash. Al suo interno e presente un decoder video MPEG2/MPEG4/H.264 (in hardware). Dispone inoltre di una linea audio in ingresso/uscita ed un connettore MIC. Due slot per micro SD per aumentare lo spazio di archiviazione. Alimentazione 24V DC da 1.5A. Supportati Android fino alla versione 4.0.4, Linux e WinCE 6.0 . Specifiche tecniche .

pannello Android

Software

Il cliente che volesse estendere il nostro pacchetto di base, può utilizzare gli stessi frameworks per la programmazione Android, come per esempio Eclipse. Supportato anche Android NDK, per la programmazione nativa. Il kernel del sistema operativo è già stato configurato per accedere liberamente a tutte le porte seriali. Riesce ad interfacciarsi con qualsiasi prodotto commerciale come PLC, moduli ingressi/uscite, termoregolatori, ed in generale a tutti gli strumenti che supportano il Protocollo Modbus RTU su RS485 grazie ad una libreria Modbus Android che viene fornita gratuitamente.


connettività Android ltouch

Connettività.

La vasta gamma di interfacce disponibili la rende fondamentale per progetti innovativi: dalla domotica alle applicazioni di automazione industriale.

Per saperne di più “


Archivio dati.

La presenza di slot SD e di una memoria flash di nuova generazione iNAND, rende lo spazio di archiviazione pressochè infinito.

Per saperne di più “

la memorizzazione dei dati Android ltouch

ltouch Modbus Android

Protocollo Modbus su RS485.

Massimo controllo ed estendibilità grazie alle quattro porte seriali USB, UART, RS232 e ben due porte DB9 di debug. Porta RS485 per applicazioni industriali ed una libreria nativa Android per la comunicazione Modbus RTU, fornita gratuitamente.

Per saperne di più “


Media.

Vuoi utilizzare la scheda per applicazioni multimediali? Grazie al nuovo connettore video HDMI di alta definizione ed alle linee audio di ingresso ed uscita, tutto cio sarà semplice ed immediato.

Per saperne di più “

supporti Android ltouch

HMI aplication with Android
PT100 temperature sensor
Remote temperature sensor
HMI industrial application

Bm5R Bm6PTI Bmini

Bm5R

Bm5R è un modulo di espansione RS485. Le sue principali caratteristiche sono: 5 uscite a relè; RS485 isolato…

Bm6PTI

Bm6PTI è un modulo di espansione RS485. Le sue principali caratteristiche sono: 6 ingressi PT100; DC-DC isolati…

Bmini All-in-one

All-in-one Bmini è una scheda di espansione disegnata specificamente per Arduino.

Acquista >
Acquista >
Acquista >