Domotica

Logo domoticaNoi vogliamo differenziarci dalla visione generale dell’immaginare un sistema domotico limitato e custom. La nostra filosofia di pensiero parte dal fatto che la domotica e l’automazione deve essere una causa agli eventi umani, eventi che si differenziano da persona a persona. Un’azienda perciò non ha nessun diritto di imporre decisioni e modi di vita unificati per tutti come se le persone siano tutte uguali creando dei sistemi autoprogrammati.

Oggi con i prodotti BieMme puoi creare, innovare, personalizzare tutto ciò che vuoi; questa è la nostra visione. Riuscire a dare la possibilità a qualsiasi persona di esprimere le proprie idee.

Tutto il mondo che ti circonderà sarà come lo vorrai tu. Gli eventi nascono non da situazioni prefissate da altre persone, ma dalle tue decisioni. Il come, quando dove lo deciderai solamente tu.

Oggi offriamo grazie ad Arduino una shield semplicissima ma allo stesso tempo essenziale per i comandi che vorrai eseguire: la Bmini shield. Non dovrai far altro che scaricare alcuni esempi da noi realizzati che ti serviranno come input per poter dare vita alle tue idee.

Green World with Biemme devices (thanks to http://iconka.com/)Gli ingredienti per la domotica del futuro sono semplici: Arduino, modbus ed ethernet. Grazie a questi creerai una ragnatela di devices interconnessi tra di loro con una logica distribuita ed indipendente. Ciò renderà il sistema più potente consumando meno risorse ed inquinando meno rendendo un mondo sempre più green.

Biemme Italia è un’azienda giovane, composta da giovani e chi meglio dei giovani può immaginare il futuro?