Apertura negozio Biemme Italia – Pannelli Touch

Siamo orgogliosi di annunciare che il nuovo negozio on line di Biemme Italia e’ aperto al pubblico. I prodotti principali che abbiamo sviluppato consistono di un pannello multi-touch con e senza cornice. Speriamo che siano di vostro gradimento e che rispecchino i vostri bisogni.

Questi pannelli hanno un display touch screen da 7″ capacitivo dalla facile integrazione in diversi contesti, come quello industriale e domotico. La disponibilità di molte interfacce di comunicazione come per esempio Ethernet, RS485, USB e la possibilita’ di installare Android, Linux o WinCE 6.0, li rendono molto flessibili.

Al fine di rendere più semplice possibile l’integrazione di strumentazioni e/o macchinari industriali compatibili con il protocollo modbus, abbiamo realizzato una libreria nativa per Android che gestisce le richieste modbus agli slave nella linea. Basta solamente creare un progetto Android, aggiungere il riferimento alla libreria e richiamare i metodi. La libreria viene fornita gratuitamente.

Pannelli Touch disponibili:

Il primo pannello touch screen include una cornice in alluminio spessa 5mm ed una cover posteriore in acciaio. Su richiesta, e’ possibile avere un pannello con protezione frontale IP54. La cornice frontale ha un bottone di accensione e standby e può essere di colore bianco oppure nero.

Ltouch with white frame development board
Il secondo pannello non include la cornice frontale e posteriore come rappresentato nella figura alla vostra destra, in modo da poterlo installare in strutture già esistenti. Il pannello comunica con qualsiasi strumentazione che supporta il procotollo modbus su RS485, anche Arduino. Dai un’occhiata ai nostri video su youtube.

Ltouch without frame development board